Tanti o pochi lavori intrapresi…. le difficoltà non cambiano


Alcuni bleviani credono che questa Amministrazione abbia avviato un eccessivo numero di iniziative ovvero che questa sia la causa di rallentamenti e ritardi nella conclusione delle opere.

Nella maggior parte dei casi non fa differenza: i lavori avviati non interferiscono tra di loro e sono portati avanti da imprese diverse. La lentezza o i ritardi sono dovuti spesso a motivi di tipo burocratico, all’ottenimento della utorizzazioni da parte dei vari enti, alla erogazione dei fondi.

In altri casi, questa Amministrazione ha saputo cogliere specifiche opportunità ed alcuni interventi sono stati resi possibili grazie all’ottenimento di finanziamenti pubblici, in stretta relazione con lavori già avviati. Solo in questi casi i lavori hanno dovuto seguire iter già stabiliti o logiche sequenze (per esempio: prima il collegmaneto della fognatura al collettore, poi il consolidamento della Spiaggetta del Belvedere).

L’Amministrazione Comunale

Il materiale del sito è © di Settefrazioni, Blevio. È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini. Privacy Policy, Cookie Policy, Regole del Blog.