Ecco quanto l’Amministrazione Caccia ha lasciato in cassa ai successori:  €  313.449,47

screenshot 294

I documenti contabili approvati dall’Amministrazione Trabucchi, ultimo tra tutti l’Assestamento di Bilancio deliberato il 27 novembre 2014, dimostrano con evidenza inequivocabile quanto sia l’avanzo lasciato dai predecessori nelle casse del Comune, tutt’altro che vuote dunque.

Ribadiamo questo dato a fronte delle continue lamentele degli attuali amministratori che incolpano la vecchia amministrazione di aver lasciato debiti. 

Riteniamo tuttavia che anche lasciare un avanzo non sia una buona cosa; un’amministrazione virtuosa non lascia debiti, ma nemmeno avanza soldi senza spenderli. 

Pensiamo infine che la migliore eredità siano gli investimenti per la crescita sociale della popolazione oltre agli investimenti che possono produrre un reddito economico futuro; entrambi sono stati lasciati dall’Amministrazione Caccia. E’ evidente che bisogna saperli gestire e far fruttare.


Argomenti simili, leggi anche:

Il materiale del sito è © di Settefrazioni, Blevio. È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini. Privacy Policy, Cookie Policy, Regole del Blog.