Ancora una delibera strampalata: cominciamo a preoccuparci!

somaro-presso-il-comune-di blevio

Dopo gli strafalcioni che abbiamo segnalato nella delibera sui mosaici (n.3 del 20/1/2016) eccone in arrivo altri, nella delibera sulla riqualificazione energetica della scuola, iniziativa peraltro lodevole nel contenuto.

Scorrendo il testo troviamo, a pagina 4 fino a pagina 6, anche un pezzo di delibera per la palestra di Lissogno (Nesso) che compare d’improvviso, non preannunciata in oggetto e non collegata con le premesse, risultato di un probabile refuso di testi.

Non è nostra intenzione fare i maestri e cercare pedantemente semplici errori grammaticali od ortografici (ne facciamo tanti anche noi!), ma vorremmo sottolineare che le distrazioni trovate nei due documenti sopra descritti sono piuttosto gravi e denotano una grande superficialità negli impiegati/ funzionari che scrivono e negli amministratori che (non) leggono.

Visualizza qui sotto il testo della Delibera n.11 del 25/02/2016 con oggetto: Approvazione Progetto Preliminare per la riqualificazione energetica della Scuola Primaria del Comune di Blevio.

Il materiale del sito è © di Settefrazioni, Blevio. È vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini. Privacy Policy, Cookie Policy, Regole del Blog.